Mistero (Italia1) La donna rapita dagli alieni (3)

Terza puntata: Giovanna, la donna rapita dagli alieni.

Mistero-Italia1 15 luglio 2009

Terza puntata: Giovanna, la donna rapita dagli alieni.

Mistero-Italia1 15 luglio 2009

Il caso di Giovanna è stato ripreso da un sito argentino con il titolo “Abducciones : URGENTE:ABDUCIDA ITALIANA MUESTRA FETO EXTRATERRESTRE”. Tra i commenti si dice che il caso italiano di Giovanna è identico ad un caso già investigato in Argentina e che viene trattato nel libro “Terror Nocturno”.  Nel caso argentino si giunge alle medesime conclusioni del caso italiano di Giovanna.
Fonte:  UNIFAWEB

One Response to Mistero (Italia1) La donna rapita dagli alieni (3)

  1. kleomen scrive:

    ciao giovanna credo alla tua storia sopratutto perchè il 10 agosto 2008 ho visto una “navicella” con i miei occhi e da quel momento sono cambiate molte mie credenze per favore se possibile lasciami un contatto ho bisogno di farti qualche domanda vorrei sapere di più il mio email è kleomen86@hotmail.it ti prego ho bisogno di sapere conto su di te rispondimi per favore

Lascia un commento

