Consigliere liberaldemocratico inglese avvista un’aliena

Exite_logo

E’ un racconto davvero singolare quello del consigliere liberaldemocratico inglese Adrian Hicks che addirittura sembra superare i confini della fantascienza. Hicks ha, infatti, raccontato di aver visto nel 2004 un Ufo, o meglio, un’aliena sorridente, vestita con un tutù bianco e dall’andatura simile a quella di un pinguino.

Al momento dell’accaduto Hicks ha preferito tacere per paura di non essere eletto consigliere comunale e ha tenuto per sé la vicenda fino a questo momento. Ora il consigliere ha deciso di parlare e a sostegno del suo racconto ha anche mostrato un disegno dell’extraterrestre commissionato ad un artista locale al costo di 400 sterline.

Hicks ha raccontato: “Aveva grandi occhi ovali e faceva roteare le mani. Rideva e sembrava divertirsi. Era abbastanza simile a un essere umano da passare inosservata”. Parlando del singolare avvistamento avvenuto a Winchester, una piccola cittadina a sud ovest di Londra, il consigliere ha sostenuto che l’aliena era implicata in operazioni militari segrete americane e inglesi in quel momento in corso in una vicina base militare. Hicks ha spiegato: “C’è un gran via vai di oggetti volanti non identificati attorno alla base. Winchester è la capitale europea degli Ufo”.

ufo355_28292_0(foto © LaPresse)

LINK

Permalink: http://wp.me/plKDA-jg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: