Allerta UFO: ufficiale di polizia avvista alieni presso un crop circle

Telegraph_logo

Un ufficiale di Polizia ha contattato esperti UFO inglesi dopo aver avvistato tre alieni che stavano esaminando un crop circle fatto di recente vicino ad Avebury, Wiltshire.

By Alastair Jamieson Published: 11:36AM BST 20 Oct 2009

Many crop circles, including this one in May 2009, have appeared near Silbury Hill, Wiltshire  Photo: APEX

Many crop circles, including this one in May 2009, have appeared near Silbury Hill, Wiltshire Photo: APEX

Il sergente di Polizia, rimasto anonimo, era fuori servizio quando ha visto degli esseri in un campo vicino la collina di Silbury ed ha arrestato la sua automobile per capirci qualcosa. Tuttavia, quando si è avvicinato a quegli “esseri”, alti 6 feet (1,5 mt.) con capelli biondi, ha sentito “un suono di elettricità statica” ed i tre esseri sono corsi via “così velocemente di quanto ho mai visto correre qualcuno”. L’ufficiale stava ritornando a casa sua a Marlborough nel Wiltshire e ha contattato esperti del paranormale dicendo loro che aveva avvistato un UFO. La polizia del Wiltshire ha rifiutato di commentare l’avvenimento, dicendo che è un “affare personale” dell’ufficiale interessato.

L’esperto di “cerchi nel grano” Andrew Russell, che sta studiando il bizzarro avvistamento a nome dell’ufficiale, ha descritto il momento in cui l’avvistamento è stato fatto. Ha detto: “Inizialmente ha pensato che fossero Ufficiali Forensi poichè erano vestiti con tute bianche. Ha arrestato la sua automobile e si è avvicinato al campo. Gli esseri erano alti 6ft (1,5 mt.) ed avevano capelli biondi. Sembravano controllare il grano. Quando è giunto al bordo del campo ha sentito un suono non dissimile dall’elettricità statica. Questo crepitio sembrava correre lungo tutto il campo mentre il grano si muoveva delicatamente proprio vicino a dove sembrava provenire il rumore. Inizialmente ha gridato a quegli esseri chi fossero, e loro lo hanno ignorato, senza nemmeno rivolgergli lo sguardo. Quando ha provato ad entrare nel campo è come se si fossero accorti di lui e sono corsi via”. Ha detto: “Correvano così veloci di quanto ho mai visto correre un uomo”. “Non mi stavo ciondolando ma erano loro che si muovevano molto velocemente. Li ho osservati per un secondo e quando ho guardato di nuovo se ne erano andati”. “In quel momento mi sono spaventato. Quello strano rumore era ancora intorno a me sul campo e mi sono diretto verso l’automobile. Per il resto del giorno ho avuto un’emicrania martellante.” L’avvenimento bizzarro si è verificato la mattina del 6 luglio 2009 mentre l’ufficiale di polizia stava guidando. L’ufficiale asserisce che i tre esseri stavano esaminando un cerchio nel grano, apparso parecchi giorni prima, quando ha arrestato la sua automobile ed ha cominciato a camminare verso di loro. Tuttavia, gli esseri misteriosi sono spariti quando lui “li ha persi di vista per un attimo” e poi si è messo in contatto con gli esperti di UFO.

Un portavoce della polizia del Wiltshire ha detto: “L’ufficiale di polizia era apparentemente fuori servizio quando questo è accaduto quindi non abbiamo alcun commento da fare poichè è un fatto personale e non interessa la polizia”. L’esperto Colin Andrews, che ha studiato l’avvenimento con Andrew Russell, ha detto che è “convinto” della veridicità della storia raccontata dall’ufficiale di Polizia. Ha detto: “Sono proprio convinto che l’ufficiale abbia avuto un’esperienza che non abbiamo ancora completamente esplorato”.

www.telegraph.co.uk

http://wp.me/plKDA-pA

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: