Gli alieni fra noi – Documenti segreti (VIDEO)

Mistero-Italia1_logo

Gli Alieni fra noi – documenti segreti
Enrico Ruggeri apre il Kew Gardens, l’archivio del Governo britannico e della Nasa

I giornalisti di Studio Aperto, Enrico Ruggeri e Italia 1 hanno in serbo una serata speciale domenica 25 ottobre alle 21.25.
Gli alieni sono fra noi – i documenti segreti apre le porte del Kew Gardens, l’archivio del Governo britannico con sede a Londra che contiene materiale inedito sugli avvistamenti UFO, raccolto interamente dalla Nasa.
Enrico Ruggeri segue le orme di Fox Mulder e Dana Scully in X-Files, presentando al pubblico video inediti e testimonianze di persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni.
Gli appassionati e gli scettici possono ascoltare le segnalazioni di due esperti aviatori della Royal Air Force, che raccontano di un avvistamento di un oggetto volante non identificato per due lunghe ore.
Vengono mostratele immagini di un oggetto dalla forma squadrata che alcuni esperti ritengono si tratti di una navicella spaziale arenata sul suolo lunare.
Una serata all’insegna del mistero e del paranormale, dove le convinzioni più solide della scienza e della fede si scontrano con prove tangibili e testimonianze straordinarie. Solo fantascienza?

Mistero – Gli Alieni fra noi – documenti segreti – Parte 1 di 10

Mistero – Gli Alieni fra noi – documenti segreti – Parte 2 di 10

Mistero – Gli Alieni fra noi – documenti segreti – Parte 3 di 10

Mistero – Gli Alieni fra noi – documenti segreti – Parte 4 di 10

Mistero – Gli Alieni fra noi – documenti segreti – Parte 5 di 10

Mistero – Gli Alieni fra noi – documenti segreti – Parte 6 di 10

Mistero – Gli Alieni fra noi – documenti segreti – Parte 7 di 10

Mistero – Gli Alieni fra noi – documenti segreti – Parte 8 di 10

Mistero – Gli Alieni fra noi – documenti segreti – Parte 9 di 10

Mistero – Gli Alieni fra noi – documenti segreti – Parte 10 di 10

Altri articoli del blog:

Obama: rivelazione ufo rimandata?

Un altro segreto degli Incas

Nuvole bizzarre in Russia e Romania

Diario del saccheggio

Rivelazioni non autorizzate e controllo delle masse

.

Il «Mistero» di Enrico Ruggeri: «Indago sugli alieni tra noi»
di Agnese Gazzera
Il Giornale
Per gli appassionati di ufologia, quello di stasera su Italia Uno (alle 21.25) è un appuntamento imperdibile. Enrico Ruggeri, in attesa che il 15 novembre ricominci Mistero, condurrà lo speciale Gli alieni fra noi: i dossier segreti realizzato da Mistero e Studio Aperto. La redazione diretta da Mario Giordano è entrata nel Kew Gardens, l’archivio del governo inglese in cui da quasi 100 anni vengono accumulati gli X-Files. Lo speciale ne mostrerà alcuni in esclusiva, non ancora consultabili in rete: «È interessante che ogni governo studi questi fenomeni e poi secreti i documenti. Viene voglia di capire perché – dice Ruggeri -. Tra le storie di stasera ci saranno quella della mummia con 4 dita e scatola cranica anomala e l’intervista al militare che dice di essere stato a capo della missione Apollo 20, negata dalla Nasa». Ruggeri, oltre a video e testimonianze inedite, per la prima volta mostrerà anche la documentazione che dimostrerebbe la presenza di esseri viventi sulla Luna, con documenti originali raccolti tra gli anni ’40 e gli anni ’70.
Da domenica 15 novembre, poi, tornerà su Italia Uno Mistero, la trasmissione che Ruggeri ha condotto con successo durante l’estate, raggiungendo in media i 3 milioni di telespettatori a puntata. Otto appuntamenti in cui si tornerà a parlare di fatti e storie inspiegabili. «Ci saranno un paio di novità rispetto alla precedente edizione – spiega Ruggeri – : io non sarò più soltanto il conduttore ma scenderò direttamente sul campo, e al mio fianco ci sarà come inviato Daniele Bossari, giovane di talento molto appassionato a questi temi». Per raccontare i misteri della nuova serie, la trasmissione è andata alla ricerca dei folletti che infestano le ville di Milazzo, si è addentrata nelle piramidi bosniache e ha interrogato un sensitivo che dice di poter svelare il mistero della morte di Marilyn, senza tralasciare mostri, licantropi, spiriti e fenomeni inspiegabili di vario tipo. Ma come si pone Enrico Ruggeri, di fronte alle storie che gli vengono raccontate? «Con rispetto per chi ho di fronte: perché, che si creda o meno alle storie, spesso a raccontarsi sono persone in difficoltà o emarginate per quello che dicono di aver vissuto. Io non mi schiero, ascolto e racconto: non sono né credulone né scettico», dice. Spiegando che, nell’era della tecnologia e del foto ritocco, è difficile trovare la certezza. «Il successo di Mistero dipende dal fatto che la gente è affascinata dai temi inquietanti, su cui ama sentire approfondimenti che stimolino la curiosità – continua Ruggeri -. Mistero fa proprio questo: non fornisce risposte, perché non dispone di certezze, ma approfondisce. Questo è il fascino del programma».

http://wp.me/plKDA-pG

2 Responses to Gli alieni fra noi – Documenti segreti (VIDEO)

  1. Pingback: Gli Alieni fra noi – Documenti segreti (I VIDEO) | IlTuoWeb.Net News

  2. piero scrive:

    tranne quello di rusvelt ,se cosi si scrive, perche tutti questi alieni vengono mstrati senza vestiti.
    cordiali saluti e auguri per il programma

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: