Ufo nella città olimpica di Sochi 2014?

jp-dk_logo

Quotidiano: Jyllands-Posten / Danimarca

Di Niels Jurgensen, corrispondente da Mosca per JP
Pubblicato il 19/10/09 – 16:10

Le organizzazioni UFO della zona raccontano di attività spaziali sempre più intense intorno alla città russa di Sochi che ospiterà i Giochi Olimpici invernali del 2014.
C’è una buona notizia per tutti gli appassionati di UFO. Gli stranieri sembrano pronti ad invadere Sochi nel 2014.

Alcune organizzazioni russe UFO sono convinte che la ben nota località di vacanza, dove i leader sovietici hanno la loro residenza estiva, sia un “centro galattico” per i visitatori provenienti da pianeti lontani.
Ci sarebbero stati centinaia di avvistamenti UFO nella zona.
“Se si punta la propria macchina fotografica sul cielo di Sochi, si può facilmente riprendere qualche astronave aliena”, dice un osservatore UFO locale, Vladislav Karabanov, che fa parte dell’agenzia RIA Novosti.

Dalla terrazza della sua casa, ha scattato diverse centinaia di foto di Oggetti Volanti Non Identificati. Purtroppo gli “oggetti volanti” scompaiono molto rapidamente verso l’orizzonte o il mare.

“Pensiamo che questi avvistamenti faranno si che si parlerà ancora molto di questi cottati di secondo tipo”, dice Karabanov che spera di ottenere un feedback da altri osservatori UFO della zona. E’ abbastanza fiducioso che l’area intorno alla sua casa e le colline circostanti Bytkha sia utilizzato dagli alieni come una sorta di “porta” tra due mondi. Egli sottolinea che la zona, in particolare Bytkha-Ridge, nel corso dei secoli è stata considerata sacra tra le tribù locali. “E ‘come una forma di energia che non si sente altrove”, dice.
Il fotografo professionista e produttore di documentari Alexander Semenjuk era molto scettico fino a che non visionò le registrazioni di Karabanov. “Sono chiaramente tridimensionale, a giudicare dalla luce del sole da un lato e il mare dagli altri”, dice.

Il direttore della rivista “Hardware”, Andrey Mikhajluk, è piuttosto sorpreso e scettico. “Sembra che vi sia stato fatto un ritocco o un montaggio di riprese”, dice. “Per alcuni potrebbe anche esserre solo una frisbee?”
E’ comunque da escludere che l’attività UFO di esseri alieni sia legata ad un particolare interesse per le prossime Olimpiadi invernali. Per il momento non vi sono conferme.

2 Responses to Ufo nella città olimpica di Sochi 2014?

  1. Pingback: Ufo nella città olimpica di Sochi 2014? | IlTuoWeb.Net News

  2. Pingback: 27 novembre 2009 Rivelazione Ufo « Code Name: Jumper

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: