Nostradamus ha previsto la terza guerra mondiale per il 2010?

Nostradamus Predicted World War III for 2010

09 dicembre 2009 (yoki.ru)

Secondo gli astrologi e i profeti, il prossimo anno detto della “Tigre” (Yellow Metal  Tiger) non sarà facile. Gli studiosi delle quartine di Nostradamus parlano di una misteriosa Vergine che verrà uccisa e parlano della comparsa di alcuni leader senza cuore “assetati di sangue” che governeranno a “ferro e fuoco”. Pavel Globa, un famoso astrologo russo, pensa che il 2010 sarà più facile per i russi ma in Europa e Stati Uniti ci si può aspettare un altra recessione economica.

I ricercatori di Nostradamus credono che le previsioni del famoso veggente per l’anno 2010 si trovino nella quartina X, centuria X.

Il brano parla di un misteriosa Vergine la cui morte sarà voluta da qualcuno, ci saranno problemi per il commercio e ci sarà l’apparizione di alcuni leader “senza cuore assetati di sangue” che comanderanno con “la spada e il fuoco”. Vi è anche citato un “Arco di Collera di Satana”. Gli interpreti pensano che si tratti di un missile balistico.

Famosi specialisti che studiano Nostradamus pensano che le sue quartine contenengano le seguenti informazioni per il 2010:
– Probabilmente avrà inizio la Terza Guerra Mondiale nel mese di novembre e saranno utilizzate armi batteriologiche e chimiche.
– Ci sarà un conflitto tra l’Europa occidentale e gli Stati Uniti.
– Ci sarà un conflitto tra Gran Bretagna e Francia.
– C’è la possibilità di un conflitto armato militare nella penisola di Crimea.
– L’Europa subirà una recessione economica.
– Ci sarà una catastrofe nel Mar Nero che potrebbe coinvolgere idrogeno solforato.

La crisi finanziaria finirà? Uno dei più famosi astrologi prevede che i problemi economici nel 2010 cresceranno. Molte grandi aziende dichiareranno il fallimento. Questo farà sì che aumenteranno la fame, i conflitti religiosi ed etnici e i problemi legati all’ecologia. Il riscaldamento globale farà notevolmente danni all’agricoltura. E’ possibile che si siviluppi un conflitto armato in Asia centrale.

Il “profeta” russo Pavel Globa ritiene che l’anno 2010 sarà più facile per i russi, mentre per l’Europa e gli Stati Uniti ci si può aspettare un’altra recessione economica. Questo accadrà perché le autorità russe cambieranno la loro politica finanziaria.

Nel mese di settembre, le previsioni della psichica Ekaterina sono già state diffuse sui siti web russi. Le previsioni sono state le seguenti:
– La Russia soffrirà di un’ondata di terremoti. Uno di questi distruggerà un edificio enorme.
– Molti cataclismi ci saranno negli Stati Uniti.
-L’11 novembre 2010 ci sarà una guerra combattuta tra due grandi paesi. Solo coloro che saranno in grado di nascondersi in Oriente o nel Caucaso sopravviveranno. 50 milioni di russi moriranno. Ci sarà un breve periodo di pace dopo la guerra.
– Quattro re si scontreranno in una battaglia e un’altra guerra mondiale avrà inizio.
– Un grande uccello volerà sugli Stati Uniti, Satana getterà una bomba e la gente piangerà lacrime di sangue

Che cosa pensano i futurologi di questo? Alla fine del 20 ° secolo, un gruppo di esperti ha formulato le seguenti previsioni scientificamente fondate per il 2010:
– L’attività solare diminuirà.
– Ci sarà una grande alluvione nel sud-est asiatico
– Le natalità in Europa diminuiranno.
– La Russia e la Bielorussia avranno l’ esperienza di una ripresa economica.
– Inizierà un’epoca di matriarcato che durerà per 23 anni.
– Sarà formato un nuovo sindacato che coinvolgerà gli Stati Uniti, l’Europa e paesi del bacino del Pacifico
– Le nuove teorie politiche ed economiche inizieranno a formarsi e cambieranno drasticamente il futuro.
– Appariranno nuovi robot-androidi e saranno introdotti nella vita di tutti i giorni.
– La prova scientifica dell’esistenza dell’anima sarà scoperta.
– Hadron Collider andrà in crash e formerà un buco nero di origine artificiale.

Previsioni di Lev Melnikov, futurologo russo.
– Sarà ricercata la possibilità di sviluppo di Natura Virtuale Umana.
– La clonazione sarà vietata.
– Sarà formato una nuovo raggruppamento di computer a livello mondiale.
– Le famiglie useranno robot per farsi aiutare nei lavori domestici.
– Il mistero UFO sarà rivelato e il nostro pianeta sarà visitata da ospiti provenienti da altri pianeti.

La maggior parte dei futurologi sono propensi a credere che nonostante l’anno della Tigre potrà essere duro, porterà molti cambiamenti necessari per poter andare avanti. Speriamo che questo accada di nuovo.

Margarita Troitsina
Yoki.ru

Traduzione: CNJ

http://wp.me/plKDA-yV

Share

Annunci

65 thoughts on “Nostradamus ha previsto la terza guerra mondiale per il 2010?”

  1. ma che razza di futuro volete che ci sia e quali cambiamenti avverranno se venisse lanciata una bomba atomica ? morte morte e morte

    1. – Quattro re si scontreranno in una battaglia e un’altra guerra mondiale avrà inizio
      1=America
      2=N.A.T.O
      3=Russia
      4=Cina
      Dopo le rivelazioni segrete degli stati uniti che ci sono nel sito wikileaks forse scoppiera la 3 guerra mondiale…..

    1. Squik, questo è il succo del trattato di cui parli che suona un po’ diverso da quello che scrivi.
      Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha annunciato oggi la nuova linea americana sulle armi nucleari, dicendo che il loro uso è ipotizzabile solamente «in circostanze estreme».
      Gli Stati Uniti «vogliono sottolineare che prenderebbero in considerazione l’utilizzo di armi nucleari solamente in circostanze estreme per difendere interessi vitali degli Stati Uniti o dei loro alleati e partner»

      Questo non vuol dire che l’articolo ci racconta di una verità imminente. Per quello che mi riguarda è solo una traduzione di un articolo russo. Non l’ho scritto io.
      Però non facciamo confusione tra quello che dicono ai TG, e da cui tu desumi che con un patto Usa e Russia non si useranno mai armi atomiche, e le decisioni che effettivamente verranno prese se qualcuno andrà a ledere gli “interessi vitali” di una nazione che ha nei suoi arsenali armi atomiche. Nessuno può saperlo. Si tenga conto che se queste armi esistono vi è la remota possibilità che a qualcuno passi per la testa di usarle…

    2. certo , che colpo di genio….
      peccato che nel mondo ci siano già…solo dico solo 22.000 ordigni nucleari…
      buona notte e sogni dooro…la storia cambia in fretta…vedrete
      speriamo che non accada nulla e se sarà non e’ per merito dell’uomo

    3. tu noi hai smerdato un cazzo di nessuno….visto che dopo tutte le rivelazioni segrete degli stati uniti che stanno vennendo a gala poco a poco dal sito internet wikileaks…nel fatto che gli U.S.A stanno utilizando tutti i paesi della N.A.T.O a loro piacere in una guerra che non era necessaria fino a tal punto…..(iraq,afhanistan)non e ancora tutto….ci sono molte cose a qui gli americani devono spiegare al mondo intero….gli U.S.A tengono informazioni segrete nei confronti della n.a.t.o,russia,cina e di tutto il mondo….quando tutto questo pollaio verra fuori sara compromessa la pace nel mondo!! e la guerra potrebbe scoppiare fra non poco…..da una parte Stati uniti dall’altra Europa e dall’altra Russia e cina.
      Gli stati uniti si vantano perche ci fanno credere che portano la pace nel mondo,ma loro lo vogliono conquistare invece…..l’europa fara bene ad unirsi (esercito ed essere uno stato)perche ha di fronte a se un potente avversario che si finge amico…..

  2. no ho ragione io e basta.
    poi la gente è stupida …………….se ci sarà una terza guerra mondiale dimmi le alleanze e poi dimmi perchè si dovrebbe combattere una guerra nucleare nuocerebbe a tutti

    1. Se fossi certo che nel 2010 ci fosse una guerra nucleare non starei qui a risponderti. Non ho mai avuto la pretesa di aver ragione sugli altrui punti di vista. C’è chi predice guerre nucleari e chi predice cambiamenti spirituali positivi. Quello che al massimo posso fare io è lo spettatore. Per quello che riguarda il tuo ragionamento lo reputo semplicistico. Una guerra nucleare nuocerebbe a tutti… si, a tutte le persone normali. Prova fare il conto dei pazzi che popolano il nostro pianeta e prova ad elencare tutte le pazzie che sono state commesse nella storia. Oggi quei pazzi hanno la possibilità di usare un arma in più che in passato non avevano. E nell’indifferenza di tutti c’è qualcuno che ne fa già uso… solo che facciamo finta di niente: http://www.edizioniambiente.it/eda/catalogo/libri/448/

  3. la domanda è: perchè la guerra dovrebbe essere fatta anche se nuocerà a tutti? beh mi pare che per la prima e la seconda guerra mondiale non si siano fatti scrupoli sul far soffrire MILIONI e MILIONI di persone…

    e poi cmq il patto tra USA e Russia… dai va là, barak obama è l’uomo delle contraddizioni… i patti, sono fatti per essere infranti… così dicono… ed è così che è quasi sempre andata…

  4. senti la 3 guerra mondiale ci sarà o non ci sarà..booo
    io non lo so cs dire.. voglio solo che i nostri padri non combateranno!! xk verranno chiamati!!!!! rispondetemi..verranno chiamati? combaterranno??

  5. dicono che nostradamus ha previsto la 3 guerra mondiale.. xo non so quando il giorno e l’ora.. ma so solo k verrà nel 2010.. io ho una gran paura,ma non x la gurra..vabbe un pò,,xo x i nostri padri!!

    1. i nostri padri? in caso di terza guerra mondiale, non verranno chiamati i nostri padri… ma tutti noi.
      nella prima guerra mondiale sono stati chiamati i ragazzi del 99 e perchè? perchè gli altri sono morti, ecco perchè, con le bombe nucleari succederà la stessa cosa, e poi mal che vada, le fabbriche torneranno a produrre armi, veicoli, munizioni, aerei, e l’economia si riprenderà a patto che questa guerra venga combattuta senza fare scelte idiote, come fanno durante la seconda guerra mondiale, nel 1940 avevamo un rapporto di 7 a 1 contro i soldati inglesi, i nostri hanno aspettato il 1941 per attaccare proprio quando gli inglesi avevano mandato rinforzi, comunque, per quel che ne so, basterebbe non attaccare la Russia, Napoleone non ci è riuscito, Hitler neanche, perchè dovrebbe riuscirci Berlusconi? che poi, noi senza Russia saremo senza benzina, la tua benzina da dove credi che venga? almeno dove abito io, usiamo benzina russa, poi se te abiti in Sicilia usi benzina libica ma quelli sono altri fatti, sarei invece più propenso a pensare che scoppia una guerra seria tra Medio Oriente e mondo occidentale

  6. non male, conoscendo gli “errori” del profeta, forse il “mare nero” e quello della Louisiana, forse CRIMEA e COREA sono assonanti coincidenze e non dimentichiamo che i conflitti sono di varia natura (finanziaria economica ecc..) forse… chissà…

  7. la Russia e gli USA avranno anche firmato un patto dove è scritto che non si utilizzano più armi atomiche, ma non dimentichiamo che anche nella Germania Nazista erano stati imposti degli obblighi ma non furono rispettati (lo so k c’era hitler al potere !)

  8. beh, almeno per la russia ha avuto ragione, ultimamente la russia sta avendo maggior ruolo sulla politica europea, comunque io alla ragazza consiglio di andare alla stazione dei treni, avvicinare qualcuno e chiederli della bamba… dopo vedi che non pensarai più a queste cose

  9. entro la fine di luglio o inizio agosto o in agosto, succederanno grossissime cose. una guerra mondiale? una guerra civile? un attaco alieno?

    il brasile ha firmato si al nucleare con l’iran. l’iran ha minacciato l’europa e gli usa ed israele di utilizzare armi di distruzione di massa.

    in questo peridio gli avvistamenti di oggetti non identificati sono aumentati incredibilmente in tutto il mondo.

    le scie chimiche, fenomeno studiato da scienziati veri e non balordi che non credono a niente hanno mostrato di essere in aumento e di contenere materiale battereologico e tossico.

    i governi e gli scienziati continuano a cambiare idea sugli alieni, ammettendo sempre di piu la loro resistenza, tanto che anche la chiesa lo ha ammesso per la prima volta.

    una guerra mondiale? no peggio. il vaticano verra distrutto per opera divina dato che in realta tutti gli stati e i presidenti e i governi sono monitorati dal governo ombra. la gente non crede a queste cose o per paura, o perche dormono e sono troppo materiali. non mi interessa che mi crediate. voglio solo avvisare. che da 7 miliardi. il 70% perira. i vivi invidieranno i morti.
    so gia le vostre risposte. ma per favore preparatevi ugualmente.

  10. ma se non siete neanche capaci a contrastare chi ci sta impoverendo e portare sul baratro economico,stanno monopolizzando tutto con minacce,stanno riducendo gli operai
    in schiavitù,e il solo vostro problema è sopravvivere per
    farvi fottere? Ma la dignità dell’ uomo dove è finita,
    senza quella e tutto un cavolo continuare a vivere.

  11. Allora, se il mondo sta per finire, mi chiedo cosa ci facciate ancora in casa davanti al vostro PC, e non andiate invece a divertirvi e fare tutto quello che vi passa per la testa…
    Volete avvisare noi comuni mortali e miscredenti???Grazie, siamo avvisati, adesso, per favore, andate a divertirvi e lasciate noi scettici e miscredenti nel nostro brodo…
    Per salvarci dobbiamo andare ilpiù possibile ad oriente? Intanto partite, noi vi raggiungeremo… Promesso….

  12. se nn credete k 3a guerra mondiale nn sara nel 2010 vi sbagliate……xk nn visitate su google i documenti segreti del mondo….ti apparirà un link cn una bomba,cliccateci sopra…poi scrivete guerra cn bombe h…e una lunga pagina apparirà..andate in fondo finke nn trovate le scritte in rosso…se nn trovate nnt qst è il mio numero 3453025853 e vi spiegherò…nn salvate il numero grazie

  13. Una 3° guerra mondiale se ci sarà non sarà fatta certo per scopi quale la libertà e la pace contro la tirannia di un paese oppressore. Le guerre non nascono per caso. Le guerre sono un mezzo di sostentamento per determinati loschi individui che governano nell’ombra e che ne traggono profitto. Noi comuni mortali non ci sogneremo mai di provocare una guerra. Ma loro attraverso canali molto potenti di dissuazione di massa quale oggi è la televisione ci inducono a fare scelte sconsiderate sotto l’influsso della paura e del terrore, magari creando situazioni simili all’attacco delle torri gemelle. Questo per creare consenso tra la gente che mai e poi mai avrebbe consentito a Bush e i sui scaniozzi di entrare in guerra contro l’Afganistan. E’ tutto questo sapete perché? Per il potere. Non pensate che la seconda e la prima guerra mondiale siano dissimila da questo. Purtroppo i libri di storia non ci raccontano tutto. E se lo raccontano e solo in modo distorto.
    I loschi individui di cui io parlo sono le cosiddette multinazionali, i banchieri che sono collegati con le grandi famiglie altolocate che non troverete mai pubblicizzate in qualche rivista scandalistica o quotidiano che sia. Ne menziono qualcuna a caso: i Rothschild, i Rockfeller ecc. E si perché loro ben si avvedono dal farsi pubblicità. Per loro non esiste la destra o la sinistra. Loro finanziano qualsiasi fazione che convenga ai loro scopi. Sono loro che muovono i fili dell’economia mondiale. E non si fanno scrupolo se per un loro capriccio oggi devono morire 1.000.000.000 di persone. Hanno i loro rifugi antiatomici, hanno tutte le precauzioni possibili alla faccia di tutta l’umanità.

  14. Ho appena scoperto che la base militare vicino al mio paese è stata riaperta e che numerosi militari sono stati chiamati al proprio interno…
    E’ da 5 giorni che continuano ad atterrare elicotteri militari e la strada che porta su (si trova in montagna) è stata chiusa…
    Ho paura che stia per iniziare qualcosa di importante….
    Io penso che prenderò il mio fucile da caccia e mi rifugerò nelle montagne, porterò viveri e medicine, però prima dovro comperare maschere antigas e tute antiradiazioni…
    Nel week end partirò con due miei amici, scappate finchè siete in tempo, se resterete nelle città non avrete scampo, rifugiatevi in campagna e sui monti poi ci ritroveremo tutti e ci uniremo per la resistenza…
    in bocca al lupo a tutti!!!!

    1. prima di tutto dove si trova sta base militare?
      cose che succedera se restiamo nelle citta?
      perche ci dobbiamo preparare per una resistenza?
      chi ci assicura che non stai mentendo per divulgare panico inultimente?
      ciao

  15. Non se sarei molto sicuro di un conflitto totale: dopo l’inziale scambio nucleare che coinvolgerebbe le capitali più famose (Roma, Londra, Parigi e Mosca, per citarne alcune) potrebbe esserci un intervento in massa UFO per evitare una escalation fatale.

    Probabilmente distruggeranno tutti i nostri eserciti se non fermano la guerra.

    Se leggi l’apocalisse è molto chiaro.

    Mai come ora l’attività ufologica è alle stelle (non sono tutti palloni sonda e lanterne cinesi come vogliono farci credere certi giornalisti) e ogni blog, forum , tv e radio ha subito quasi instantaneamente pronta la smentita.

    Una volta, prima della smentita, ci voleva tempo: nessuno ha notato questa celerità?

    Forse qualcuno sente la “sedia che scotta”: anche rifugiandosi sotto terra, coloro che avrebbero dato lo scellerato ordine, avrebbero ben altri problemi dopo…

    Comunque alle prime avvisaglie di qualcosa di “pericoloso” e/o “imminente” evitate di stare nelle principali capitali. Gli obiettivi strategici, in cima alla lista, sono loro, le capitali!

    Ciao

  16. Posso solo dire che nessuno sa quando è la fine del mondo. Nell’apocalisse tuttavia, si cita dell’ultima grande guerra che distruggerà 1/3 della popolazione mondiale e dopo tale guerra sorgerà l’anticristo.

    Ora io mi domando, visto che nostradamus previse che prima dell’anticristo ci deve essere un papa nero.. ma se c’è stato uno sbaglio nella traduzione?!.. se invece del papa nero era un PRESIDENTE NERO?!?.. da premettere che non ho nulla contro obama.. anzi io ero contento quando è salito!

    Però… viste le previsione, credo che il vaticano non farà mai un papa nero..altrimenti ci sarebbe il panico! quindi forse c’è stato un errore e al posto del papa nero era il èpresidente nero che ANTICIPAVA l’anticristo..

    Bo.. cmq saranno anche tutte sciocchezze. Non si sa.
    L’unica cosa certa è che è vero che sta succendendo una grande crisi economica, è vero che ci sono spesso incidenti nei mari per le petrolifere.. è vero che ci sono tanti terremoti.. quindi qualcosa sta cambiando.. LE DOGLIE SONO INIZIATE.

    Bisogna solo sperare e credere in Dio.
    Ciao ciao

    1. se ci fosse veramente la fine del mondo nel 2012 tu puoi incominciare da adesso a pregare giorno e notte ma dio non ti salvera,i capi di governo che si salveranno mica sara grazie a dio che si salverrano ma grazie ai soldi che hanno.

      1. Ciao xXx , vedete che Dio esiste! Non ho le certezze ma ci credo! Xke’ Dio ci da la possibilita’ di scegliere, tra la pace e la guerra , e qui che l’uomo sceglie che fare. E Dio non centra niente. Poi ci sono molte malattie perche’ la popolazione del mondo deve crescere , andare avanti scoprire nuove cose , e non rimanere nel Medioevo! Capite? C’e’ ancora la poverta’ e violenza, xke’ le persone non sanno ancora come risolvere questi problemi! Spero che avete capito che cosa intendevo. E per favore non fate questi stupidi commenti , perche’ alla fine vince sempre la Pace e Amore, cioè DIO! Arrivederci

  17. Io al massimo posso credere a questo,al massimo poi non so succederano veramente..
    – L’attività solare diminuirà.
    – Ci sarà una grande alluvione nel sud-est asiatico
    – Le natalità in Europa diminuiranno.
    – La Russia e la Bielorussia avranno l’ esperienza di una ripresa economica.
    – Inizierà un’epoca di matriarcato che durerà per 23 anni.
    – Sarà formato un nuovo sindacato che coinvolgerà gli Stati Uniti, l’Europa e paesi del bacino del Pacifico
    – Le nuove teorie politiche ed economiche inizieranno a formarsi e cambieranno drasticamente il futuro.
    – Appariranno nuovi robot-androidi e saranno introdotti nella vita di tutti i giorni.
    – La prova scientifica dell’esistenza dell’anima sarà scoperta.
    – Hadron Collider andrà in crash e formerà un buco nero di origine artificiale

  18. @XxX: Dio ha dato libero arbitrio all’uomo e lui si è distrutto con le sue stesse mani, le armi esistono per colpa dell’uomo, dio non centra assolutamente nulla.

  19. Parlate di fine del mondo ma non vi accorgete della realtà attuale che è già da vomito e ad essere sinceri comincia a essere anche innaturale e forzata?!!!

    Anche se non scoppiasse una terza guerra mondiale ditemi voi che vita è senza più poter contare sulla certezza di una famiglia unita, di un posto sicuro di lavoro, di una decente retribuzione e di un costo della vita accettabile…

    Gente la vita come la conoscevamo 10 anni fa è già finita e non credo tornerà più quella serena e fiduciosa prospettiva di crescita che si aveva nel 1999 quando si pensava agli anni futuri, oggi io penso al futuro con motivata preoccupazione! In che mondo dovranno crescere i nostri figli?

    Per quanto mi riguarda il mondo che conoscevo io è già FINITO.

  20. E poi e iniziato il viaggio in asia di obama. e sembra che la cina sia tesa e nervosa. e poi il giallo del missile e ancora, un alleanza che parla di unione globale

    1. che dire dei 50 missili di cui hanno perso le tracce nei giorni scorsi.. oggi è cominciato il G20 e gia vedo dall’ansa tensioni tra USA e corea

    1. 24 novembre, ancora niente guerra nucleare.
      le coree dovrebbero darsi una mossa….. no’ artigliettate semette…
      se no’ quanto ancora bisogna aspettare?

  21. la specia umana crede di essere la piu inteligente che ha mai popolato questo pianeta invece e la piu stupida ,distruttiva e auto-distruttiva.Perche mai dovremo essistere?Siamo stati e l’o siamo ancora l’unica specie sulla faccia della terra che non ha mai saputo vivere in sintonia con la natura e con le altre speccie che popolanno la terra.Avete mai visto voi una specie cosi distruttiva,autodistruttiva e artificiale come noi?Perche mai dovremo essistere?Cosa abbiamo fatto di bene per questo pianeta?NULLA!Sapete che vi dico?Solo e soltanto quando l’economia andra in perfetta sintonia con l’ecosistemo,solo allora potremo definirci umani e meriteremo di essistere ma fino a quel punto siamo solo un maledetissimo virus per il pianeta e dobbiamo scomparire IN FRETTA!Prego il mio carro Demonio che ci radi al suolo tutti da primo al ultimo.Non meritiamo questo pianeta e non meritiamo l’amore incondizionato delle altre speccie!A morte con noi tutti!

  22. e poi anche se ci sono coincidenze sbalorditive tra le profezie di non so quale profetta o non so quale fatima a dirre il verro anche lorro a quei tempi se ne sparavanno di stronzate,bisognia si credere anche nelle verita nonofficiali ma fino ad un certo punto,perche di sollito chi vuole tirrare fori a banda queste teorie apocaliptice ,proftetice o conspirazioniste tende tanto nella scrittura di libri con cui fa un mucchio di soldi e si becca anche la fama e niente di quello che si sostiene alla fine non si averra mai …come anche la questione degli alieni.ma vi siete mai domandati perche nell mondo arabo non aterrano mai i dischi vollanti? noi in america,europa,russia e cina e anche il brasile al di la di credere in americanate da due soldi non sapiamo fare altro? ma non vi rendete conto che state facendo il lorro gioco?nasconno sempre nuove teorie sugli estraterrestri ,teorie che vengono agli onori della cronaca prima nell web,e poi sulla tv a studio apersto nella sezione “il video piu clikato in rete” ,poi se ne scrive un libro poi si fa l’enessimo filmo in 3d con cu l’hollywood fa centinaia di milioni di dollari aproffitandosene della stupidita di chi ci crede alle lorro americanate sentifico-fantastice che alla fine di scentiffico non hanno niente.in una conspirazione politica ci credo anchio perche troppe robe non quadranno …ma se dobbiamo fare i razionalli con gli occhi ben aperti non crediamo mai a chi ci vuole manipulare con teorie estraterrestriale o retilliane perche quei video sono tutti truccati,non e un gran che transformare su un programma su un computer bush in un estraterrestro ma queste sono ormai cose da bambini.crescete gente mediocra dell’occidente ,crescete che siete rimasti dei bambini che ci giocanno anche all’eta di 40 anni9 sui video-giocchi.aprite gli occhi che la realta e tutt’altra

  23. nostradamus secondo me non e un uomo che predica il futuro…..ma era uno che si faceva le canne per fantasticare…per poi incominciare a scivere cazzate…..
    il futuro non viene scritto con le cazzate di nostradamus…..ma il futuro viene scritto dagli eventi che avengono nel presente…..il presente di questa terra e pessima….il futuro sara peggio.

  24. nostradamus secondo me non e un uomo che predica il futuro…..ma era uno che si faceva le canne per fantasticare…per poi incominciare a scivere cazzate…..
    il futuro non viene scritto con le cazzate di nostradamus…..ma il futuro viene scritto dagli eventi che avengono nel presente…..

    1. Ma che cosa stai dicendo? Hai mai letto che cosa ha gia’ previsto Nostradamus?Di quelle cose che sono avverate ? Dai tuoi commenti mi sembra di no, e allora non dire le cavolate che non sai, e informati di piu’ ! Xke’ poco tempo fa ho visto un documentario sulla 3 G.M. ed è possibile! Ciao

  25. Ciao ricordate che le profezie sono state interpretate magari si sono sbagliti nel capirel e comunque la 3 guerra mondiale ci sarà è inevitabile le varie nazioni non possono andare tutte d’ accordo perchè ognuna si ritiene migliore dll’ altra ee prima o poi qualcuno scoppia!! E’ tutto perbenismo ognuno deve satre a casa sua con le proprie colture e abitudini il mischiarsi troppo stroppia.
    Prepariamoci a tempi duri e a dover combattere… anche perchè agli immigrati di farci saltare in aria ci godono ….ciao non aspettano altro…

  26. sentite,ormai siamo ad aprile 2011,non e successo niente e non succedera se non crediamo a questo rincoglionito di nostradamus…aprite gli occhi tutte ste cose,la terza guerra mondiale e altre cose varie ce le siamo inventati

  27. Beh, sto scrivendo il 28 giugno 2011 e non è successo nulla… ma se continuiamo così, ne nessuno pensa a fermare l’inevitabilità, una terza guerra mondiale potrebbe davvero scatenarsi. Spero soltanto di sopravvivere 🙂

  28. ehm, dovete un tantiiiino sucarvelo! C’è stata la crisi è vero, è c’è ancora ma di tracce di guerra vedo solo quella della Libia, che per fortuna è già finita e quel ricchioncello barbuto di Gheddafi è stato ucciso.

  29. ehmmm siamo nel 2012 e a parte la recessione che avanza… per il resto mi pare proprio che non abbia previsto un gran che… vediamo ora questa famosa data del 21/12/2012 … ci sarà la fine del mondo????

  30. Siamo nel 2014 e pare che le cose non siano poi così distanti da quel che avete scritto qui. Diciamo che il dissesto della Crimea è stato azzeccato e speriamo rimanga confinato qui il “conflitto”, come previsione. Comunque penso che sicuramente molte cose accadranno, cose che non si possono neanche scrivere, perché ormai sono chiare ai più. Mi auguro che la Russia, la Cina, l’Iran, la Corea del Nord, Cuba, il Brasile, e qualche stato dell’Africa, non alzeranno troppo i toni, altrimenti… …che Dio ci salvi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...