Perchè Tu sei il Terrorista!

Du bist terrorist! (Tu sei il Terrorista) è la risposta satirica a due campagne di propaganda sociale tedesche”. Infatti, Du bist Deutschland (Tu sei la Germania) promuoveva la consapevolezza nazionale ed una Germania a misura di bambino. Il presente video ne è la risposta: tutti i cittadini sono potenziali sospetti e il paese sta per diventare una “società a sorveglianza preventiva”. Visualizzando le leggi passate e quelle future l’autore (Alexander Lehmann) mostra come appare la Germania del presente e come sarà quella di domani.

Ho sottotitolato personalmente il video, che ancora non era disponibile in italiano, perchè lo ritengo pungente ed illuminante. La sua schiettezza e pacatezza rendono il messaggio poco invadente e rassegnato, facilmente digeribile anche da un pubblico non-paranoico (i.e. tutte le persone impassibili di fronte alle nefandezze delle lobby del potere e che urlano senza pensarci alla paranoia dei cospirazionisti).

CANALE YOUTUBE DELL’AUTORE

La cosa da tenere presente è che il messaggio di questo video è valido per qualsiasi paese dell’Occidente, seppur con tempistiche differenti. La linea comune è quella di condurci verso uno stato globale totalitario (simile a quello che profetizza George Orwell nel suo libro “1984”), meglio conosciuto come Nuovo Ordine Mondiale (New World Order).

Ossia il “Vecchio Ordine” capitalistico ma con nuove catene tecnologiche: videosorveglianza totale, tracciamento della posizione mediante chip RFID, un unico governo mondiale (ONU), un unico esercito mondiale (NATO), una sola moneta (il denaro digitale nei microchip) e una sola religione (quale?)

CHI NON CONDIVIDE TERRORISTA E’! EH!
CHI NON CONDIVIDE TERRORISTA E’! EH!

FONTE

SEGNALATO DA SIGNORAGGIO.IT

Share

Annunci

4 pensieri su “Perchè Tu sei il Terrorista!

  1. in rete gira questo dossier sulle frottole del signoraggio:
    http://digilander.libero.it/togiga/signoraggio.pdf

    c’è anche un gruppo su facebook che ‘debunkera’ le idiozie dei complottisti:
    http://www.facebook.com/pages/Signoraggio-informazione-corretta/279217954594

    la teoria del complotto del signoraggio è una bufala di stampo neonazista
    http://signoraggisti.blogspot.com
    http://it.wikipedia.org/wiki/Signoraggio
    http://it.wikipedia.org/wiki/Signoraggio_in_Italia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Teorie_del_complotto_sul_signoraggio

    Occhio 😉

    Segnalo anche questi video:



    Il signoraggio si studia nelle università, dietro di esso non c’è nessun complotto e soprattutto non c’entra una mazza con il debito pubblico. Magari sarebbe meglio ascoltare più professori universitari, tecnici ed esperti invece di credere a quello che i complottisti mettono su internet

    Il concetto di signoraggio e quanto ruota attorno all’emissione di moneta ed alla sua gestione Banche/Stati, ha dato luogo a montature populiste dei furbetti di turno che portano a far credere concetti di pura fantasia ed inesistenti proiet…tandoli su piccolissime basi di verita’ alla gente.
    Trattandosi nella realta’ di un argomento piccolissimo, di nicchia, ma che si presta a mitiche e fantastiche interpretazioni, non trovando facilmente altre fonti esplicative adeguate in rete, la gente finisce col subirne il coinvolgimento nei proclami allarmistici dei parolai e venditori di fumo di turno, volti esclusivamente a far puntare l’attenzione di detta gente su un problema di fatto ridicolo, distogliendola dai problemi reali, concreti e ben piu’ imponenti, al fine renderli meno evidenti, meno discussi e di fatto meno comprensibili.

    • Probabilmente lo è!
      http://www.luogocomune.net/site/modules/mydownloads/visit.php?cid=28&lid=114
      La lettura di questo lavoro di Murray N. Rothbard, tradotto da Fabio Gallazzi e da Piero Vernaglione per le Edizioni Facco, consente la comprensione delle dinamiche di distruzione del “sistema aureo” e della progressiva appropriazione della politica monetaria da parte degli Stati mondiali, mostrando come tali dinamiche abbiano condotto il mondo ad un’instabilità monetaria le cui manifestazione – inflazione ed erosione continua del potere d’acquisto delle valute – con gravi ripercussioni sulla vita economica di tutti i giorni.
      Questo testo tratta inoltre della questione signoraggio bancario e supporta l’idea che trasformare l’attuale signoraggio bancario in signoraggio statale, nazionalizzando le banche emittenti (ora SpA private con scopo di lucro), come alcuni studiosi statalisti sostengono (vedi per esempio gli studi del professore Giacinto Auriti) risulta un rimedio peggiore del male che vorrebbe curare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...