Un grande aeroporto è stato costretto a chiudere per evitare che alcuni aerei passeggeri si schiantassero contro un UFO.
L’oggetto “piatto e tubolare” aleggiava a due miglia da BOOTEE nella Inner Mongolia, una parte della Cina.
Stupefatti i funzionari dicono che l’oggetto si è avvicinato all’areoporto prima di sparire improvvisamente.
Tre voli provenienti dalle città cinesi di Pechino e Shanghai sono stati dirottati verso aeroporti vicini.
E ‘ il terzo misterioso avvistamento UFO che quest’anno ha portato a chiudere areoporti cinesi.
1) Xiaoshan, nella provincia di Zhejiang, chiusa per un paio di giorni a luglio, dopo che una “strana forma di luce lampeggiante luminosa” è stata vista nelle vicinanze.
2) Un altro allarme è stato segnalato all’inizio dell’estate a Hong Kong.
3) L’ultima UFO è stato avvistato dai controllori del traffico aereo nella capitale Hoot nella Mongolia interna sugli schermi radar. Non potendo mettersi in contatto radio con esso e stato immediatamente avvertito BOOTEE.
Un portavoce ha dichiarato: “Per garantire la sicurezza, gli aerei dovevano atterrare negli aeroporti secondari. In caso contrario si sarebbe potuto rischiare una collisione..”
L’aeroporto è stato chiuso per circa un’ora un mese fa.
Le autorità cinesi hanno rifiutato di commentare ma alcuni esperti ritengono che i tre avvistamenti potrebbe essere la prova di un nuovo velivolo militare cinese.
Nick Pope, un ex Ministero della Difesa ricercatore UFO, ha detto: “Qualsiasi cosa si pensi sugli UFO ci sono seri problemi di sicurezza nazionale e per la sicurezza degli aerei coinvolti”.