Verso un nuovo mondo

Astrofisica prima, docente di meccanica classica e quantistica poi, Giuliana Conforto snida i trucchi e gli inganni che stregano le menti umane, ritrovando così la sua natura di donna amante della verità. Con emozione, impegno rigoroso e mente scerna, penetra le pieghe nascoste che animano il mondo e il suo scrigno segreto: la materia nucleare.
Spaziando su varie discipline contribuisce a una nuova cultura, fondata sul vero centro dell’universo, l’essere umano, pronto a un risveglio straordinario, secondo lei, purché smetta di fare il credente in idoli falsi, la pecora di uno dei tanti greggi in voga.
Per favorire il risveglio, propone la Fisica Organica, non una teoria, ma un uso pratico della Forza, il Messaggio universale che consente la cognizione diretta, integra le funzioni del cervello e consente di compiere le scoperte simili a quelle descritte nei suoi libri. Già espressa dai grandi saggi della storia, Socrate, Pitagora, Giordano Bruno, ecc. e aggiornata con le recenti scoperte, la Fisica Organica comprende emozioni e logica, si dissocia in modo netto dalla “spiritualità” che crede in teorie e/o teologie oppure a “entità”.
Ha viaggiato molto, fuori e dentro di sé, riconosciuto la vera Luce, la Vita che anima il tutto e anche la Sua fonte, il vero Sole. Penetrando le pieghe della natura, ha ritrovato l’eco di memorie antiche e progetti futuri, riconosciuto trame iperdimensionali di cui ognuno può divenire interprete e protagonista e svelato il grande inganno, il campo elettromagnetico. Vuole contribuire al risveglio, alla fine di un sistema politico iniquo e all’inizio di una nuova era, capace di coniugare la libertà individuale con l’armonia collettiva.

03 gennaio 2011 – Un messaggio da Giuliano Conforto, riguardo le energie attivate con l’ultimo solstizio d’inverno…

Stiamo superando il Solstizio forse più significativo di vari millenni. Accompagnato da una lunga Eclisse che ha allineato Sole, Terra, Luna e Plutone, questo passaggio sta donando un tocco di creatività e vitalità nuova a chi è sensibile al Fiume della Vita.

Lo hanno dimostrato gli studenti e lo possono dimostrare tutti quelli che, anelando a un nuovo mondo, usano lo strumento necessario per realizzarlo: la verità, le infinite verità, inclusa l’unica che ci coinvolge tutti. È il Flusso vitale che sta crescendo e mettendo a nudo l’impotenza e l’incapacità di qualsiasi potere.

Non invito a meditare, perché so che le meditazioni non servono a niente, tanto più se sono impregnate della solita spiritualità, incapace di comprendere il ruolo travolgente della Vita e/o Coscienza. Invito ad attivare quel principio sovrano che è la vera Volontà: il bene di tutto e di tutti, la prosperità e la trasparenza degli atti, l’uso dell’immaginazione e della creatività per realizzare l’utopia.

Vuoi continuare a fare il robot, essere complice di un sistema iniquo, o vuoi usare le tue risorse, interiori ed esteriori, per diventare un essere umano libero e protagonista di un nuovo mondo?

L’aspetto più comico dei truci giorni, che hanno preceduto questo Solstizio, è passato inosservato: la Banca Centrale Europea ha raddoppiato il proprio capitale. Nessuno si è accorto di questo “miracolo” che implicherà altri debiti e vincoli per i popoli europei.
Il debito dipende dal nostro credito nella realtà del denaro e/o del capitale.

Il debito, che sta facendo precipitare anche la civiltà occidentale in uno stato di miseria, dipende dalla stessa “civiltà” che scambia per realtà ciò che invece è pura virtualità… Il denaro è finto; altrettanto finto è il tempo che non ci lascia vivere. Ho spiegato il perché nei miei libri, ma capire non basta… Serve l’azione pratica.

Il gioco sarà sempre più duro perché lo scopo della Vita è il risveglio che non può venire dalle masse, da elezioni o da cambi di governo, ma da una rivoluzione radicale della cultura che ha sorretto il sistema… Bastano pochi eletti o meglio auto eletti…

L’interludio tra due eclissi (la prossima, solare, avviene il 4 gennaio 2011) è il passaggio che consentirà di abbandonare la mentalità uterina, spesso travestita di bontà ipocrita, magari spirituale, e di imboccare la Via per la libertà (http://www.giulianaconforto.it/Italiano/articoli/La_Nascita.htm)

Lo consentirà a chi vuole un nuovo mondo e, soprattutto, vuole rinascere.

Suggerito da: NON SOLO ANIMA

Giuliana Conforto Homepage


Advertisements

One Response to Verso un nuovo mondo

  1. Pingback: Verso un nuovo mondo « CNJ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: