FBI: 8000 mucche rapite dagli alieni negli anni ’70

13 aprile 2011 DailyMail

Files declassificati dall’FBI su presunti rapimenti di mucche da parte degli alieni mandano la Casa Bianca nel panico.

Bovini Star Galactica: alcune delle mucche sono state mutilate dagli alieniSi sostiene che più di 8.000 vacche siano state rapite dagli UFO per essere mutilate e gettate sul terreno nel sud degli Stati Uniti durante gli anni ’70.

La nota fa parte delle migliaia di file inediti declassificati che l’Ufficio di presidenza ha reso pubblico in un nuovo database online chiamato “The Vault”.

Nei files viene descritto come gli alieni prendano trofei dalle loro vittime, sotto forma di parti del corpo e in alcuni casi svuotando interamente gli animali del loro sangue.

Una di queste teorie è che ‘questi animali sono raccolti da aerei, mutilati altrove e risganciati da un aereo”.

‘Identiche mutilazioni hanno avuto luogo in tutto il sud-ovest. Chiunque sia il responsabile è ben organizzato e con a disposizione una sconfinata tecnologia, finanziamenti e segretezza ‘.

Quando la notizia del rapimento delle mucche raggiunse la Casa Bianca nel 1979 si diffuse il panico.

‘Il materiale che mi è stato inviato indica uno dei più strani fenomeni che io ricordi’, disse l’allora US Attorney General Griffin Bell in una lettera al senatore Harrison Schmitt, secondo il giornale Sun Newspaper.
Il senatore Schmitt rappresentava il New Mexico dove sono stati segnalati numerosi episodi in un ranch in Dulce, una piccola città nel nord dello Stato.

Uno di questi casi riguarda un vitello di 11 mesi di età è stato abbandonato vicino ad una casa da un aeromobile e i suoi organi genitali erano stati rimossi.
Nel rapporto della polizia sull’incidente vi era scritto: ‘Il toro aveva lividi visibili attorno al petto che sembravano indicare che è stata utlizzata una cinghia per abbassare l’animale dal velivolo … la carne sotto la pelle era di colore rosato’.
‘Una spiegazione probabilmente per il sangue rosato è un tipo di controllo delle radiazioni usate per uccidere l’animale … sia il fegato e il cuore sono stati trovati mollicci. Entrambi gli organi hanno la consistenza del burro di arachidi. ‘

Agenti dell’FBI furono spediti nelle aziende agricole in tutto il paese sulla base di relazioni per esaminare i rapimenti. Un rapporto della fattoria in Dulce nel corso del 1976 ha affermato che un velivolo sospetto era atterrato e aveva lasciato tre segni a terra che formavano un triangolo.

FONTE: DAILYMAIL.CO.UK

Suggerito da: Lavinia Pallotta (Facebook)

Advertisements

One Response to FBI: 8000 mucche rapite dagli alieni negli anni ’70

  1. Pingback: Franz’s Blog > Da Code Name: Jumper: FBI: 8000 mucche rapite dagli alieni negli anni ’70

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: