Osama Bin Laden è morto ancora

Nella pagina web dell’FBI “Ten Most Wanted” da 10 anni compare tra i 10 maggiori ricercati la foto di Osama Bin Laden.
Nella breve spiegazione del motivo della presenza tra i primi 10 ricercati non c’è alcun riferimento agli attentati dell’11 settembre 2001. Dimenticanza o mancanza di prove?

Eppure su tutti i media internazionali la faccia di Osama Bin Laden è sempre abbinata ai video delle Torri Gemelle colpite dagli aerei in quel maledetto giorno di settembre del 2001. Perchè?

Mettendo da parte i dettagli la notizia di oggi, che Obama ha comunicato al mondo intero, è che Osama Bin Laden è stato ucciso ieri (1 maggio 2011)  dai Navy Seals in uno scontro a fuoco durante la sua cattura nella villa da un milione di dollari in cui viveva ad Abbottabad, a meno di 100 km da Islamabad (Pakistan). I vicini dicono che la zona era off-limit e la villa era circondata da alte mura. I servizi segreti americani tenevano d’occhio il luogo sin dallo scorso agosto. Come da tradizione islamica (?) il corpo è stato seppellito in mare.

Facciamo 1 passo avanti al 6 maggio 2011. “Osama bin Laden e’ morto di malattia qualche giorno prima del presunto raid americano ad Abbottabad”. Cosi’ riferisce all’ANSA il giornalista palestinese, Jamal Ismail, esperto del capo di Al Qaida, precisando che la fonte delle sue informazioni e’ il medico che aveva in cura lo “Sceicco del terrore”. “Le autorita’ pachistane – aggiunge – hanno quindi avvertito gli americani, i quali hanno organizzato tutta quella messinscena solo per non farsi accusare dai media di tutto il mondo di non essere stati in grado di prenderlo prima”. (ANSA)

Facciamo 1 passo indietro al 10 settembre 2009. Il presidente pakistano Asif Ali Zardari comunica che Osama Bin Laden è morto durante un operazione militare (The Times of India).

Facciamo 2 passi indietro al 2 novembre del 2007. In una nota intervista fatta da David Frost (Al-Jazira) a Benazir Bhutto (ex Primo Ministro in Pakistan negli anni ’90) l’ex-primo ministro dice che Osama Bin Laden è stato ucciso. Il 27 dicembre dello stesso anno Benazir Bhutto viene trucidata prima che qualche benpensante le chiedesse spiegazioni su quella storica affermazione.

Facciamo 3 passi indietro al 17 marzo 2006. Carl Weldon, senatore repubblicano della Pennsylvania da la notizia che Osama Bin Laden è morto in Iran (NewsMax.com).

Facciamo 4 passi indietro al 25 novembre 2005. Il Senatore Harry Reid rivela che alcune sue fonti dicono che Osama Bin Laden è deceduto durante un terremoto in Pakistan (US Liberals-About.com).

Facciamo 5 passi indietro al 18 gennaio 2002. Il presidente pakistano Pervez Musharraf annuncia di credere che Osama Bin Laden sia morto (CNN).

Facciamo 6 passi indietro al 7 ottobre 2002. Il presidente afghano Hamid Karzai dice alla CNN che è arrivato a credere che Osama Bin Laden probabilmente è morto (CNN).

Facciamo 7 passi indietro al 16 ottobre 2002. Il World Tribune riporta la notizia che l’Intelligence Israeliana dichiara che Osama Bin Laden è morto il dicembre scorso (WorldTribune).

Facciamo 8 passi indetro al 26 dicembre 2001. Il Pakistan Observer riporta la notizia che Osama Bin Laden è  morto per complicazioni polmonari. (FoxNews riprende la notizia)

Facciamo 9 passi indietro e ci troviamo addirittura nel bel mezzo del suo funerale!

Ma quante volte è morto Osama Bin Laden?

Advertisements

3 Responses to Osama Bin Laden è morto ancora

  1. Osama Bin Laden è stato ucciso nel 2002. L’attentato di Madrid è stato eseguito il 11 marzo 2004. ETA non è stato coinvolto … E ora la Libia e la Siria. E domani, Venezuela e Cuba. Guarda in:

    http://aims.selfip.org/~alKvc74FbC8z2llzuHa9/default_libia.htm

  2. Pingback: Franz’s Blog > Da Code Name: Jumper: Osama Bin Laden è morto ancora

  3. archimede says:

    Osama Bin Laden è morto il 21 Dicembre 2001 per insufficienza renale-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: