Anonymous: Operation Invade Wall Street

Lunedì 10 ottobre 2011 il New York Stock Exchange (Wall Street) verrà cancellato da Internet. Questo è l’avviso diramato dal più famoso gruppo di hacker del mondo: Anonymous.

Con un messaggio e un video gli Anonymous si schierano con il movimento Occupy Wall Street. Denunciano i colpevoli della crisi economica devastante e anticipano l’azione dimostrativa contro il mondo della finanza della Grande Mela. Ecco il messaggio:

“Gli eventi all’interno di Wall Street hanno attirato la nostra attenzione. Sembra che il governo e le agenzie federali godano a far rispettare un po’ troppo la legge. Instaurano leggi ingiuste come automi senza cervello, seguono ciecamente gli ordini con precisione e senz’anima.

Siamo testimoni di un governo che fa rispettare leggi che puniscono il 99 percento delle persone, consentendo all’uno percento di sfuggire alla giustizia, senza punizione, per i loro crimini contro il popolo. Abbiamo visto questo governo fallire nel far rispettare anche i minimi vincoli legali contro gli abusi di Wall Street. Questo governo ha volontariamente ignorato l’avidità di Wall Street e ha persino tirato fuori dai guai i responsabili della crisi.
Non staremo a osservare il sistema sottrarci in nostro modo di vivere. Il popolo deve reagire contro l’immobilismo del governo, non sarà testimone della vostra corruzione e dei profitti illeciti. Non lavoreremo per il vostro comodo, non vi assisteremo in alcun modo.
Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di dichiarare la nostra guerra al New York Stock Exchange. Non possiamo più rimanere in silenzio mentre la popolazione è sfruttata e costretta a fare sacrifici nel nome del profitto. Mostreremo al mondo che siamo fedeli alla nostra parola. Il 10 ottobre il NYSE sarà cancellato da Internet. Il 10 ottobre aspettatevi un giorno che non sarà mai dimenticato.”

FONTE: anonnews

Annunci

One Response to Anonymous: Operation Invade Wall Street

  1. Pingback: Franz’s Blog > Da Code Name: Jumper: Anonymous: Operation Invade Wall Street

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: