USA: 1 bambino su 88 è autistico

16 Maggio 2012
Negli Stati Uniti 1 bambino su 88 è autistico … o questo è “New Math?”

Il Center for Disease Control ha recentemente annunciato che 1 bambino su 88 negli Stati Uniti sono autistici. Molti sono rimasti scioccati per l’escalation di autismo negli ultimi anni….. Il problema è che questo numero si è basata su bambini nati nell’anno 2000 e sono stati esaminati nel 2008. Esso si basa su bambini che avevano otto anni nel 2008 ed è stato consegnato a noi come “nuovo” nella primavera del 2012. Pertanto sono passati quattro anni dal momento in cui le informazioni erano conosciute.

Per quello che so la ricerca si è basata sui bambini della scuola pubblica. Molti bambini che hanno problemi nel parlare o anche a lavarsi sono nella scuola privata o non vanno a scuola. Alcuni fortunati bambini con autismo classico seguono il corso scolastico da casa (homeschooled) e quelli meno fortunati sono istituzionalizzati. Questo studio ha lasciato quei bambini fuori dei numeri.

Consapevoli, come alcuni di noi pensano di esserlo, la maggior parte della gente non si rende conto che le donne in gravidanza sono state regolarmente vaccinate per prevenire l’influenza. E’ come se facessimo la vaccinazione direttamente al feto. I vaccini contro l’influenza contengono mercurio sotto il nome di thimerosal. I bambini che erano stati vaccinati (quando erano feti) non sono stati specificamente inclusi nella statistica di 1 in 88, e personalmente vorrei anticipare una escalation (per autismo) di grandi dimensioni solo per questo motivo.

…..

FONTE: Prevent Desease

One Response to USA: 1 bambino su 88 è autistico

  1. Pingback: Franz’s Blog > Da Code Name: Jumper: USA: 1 bambino su 88 è autistico

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: