L’Europa Federale e la distruzione di un popolo

Roma 30 giugno 2012
Incontro pubblico
Prof.Massimo De Santi-MPL
Avv.Paola Musu
Dott.ssa Lidia Undiemi

…l’obiettivo finale è l’unificazione politica cioè la costituzione di un’Europa Federale che loro stanno dipingendo come l’unica soluzione per mantenere un’equilibrio di questa maledetta moneta che si chiama euro. Non sarà una soluzione ma sarà una gabbia più grande. Perchè nel momento in cui io mi costitutisco in Stato Federale qualunque azione che ogni singolo Stato Federato farà per cercare di staccarsi si chiamerà secessione. Questo atto legittimerà l’intervento dell’esercito. Io mi ricordo che queste persone che stanno facendo questi danni a noi sono le stesse che c’hanno provato in Argentina e che c’hanno provato in Islanda. Loro li hanno fatto un errore fondamentale ed hanno imparato. Sono bravi, sono maledettamente bravi. Loro li non avevano un esercito, qua se lo sono già procurato e se lo sono già organizzato e ce l’hanno in Stand-By e si chiama Gendarmeria Europea (EuroGendFor) e ha il quartier generale a Vicenza. Nel momento in cui raggiungeranno l’Unione Federale loro potranno usare l’esercito perchè usarlo adesso sarebbe troppo. Dopo no. La Gendarmeria Europea è un’organismo sovranazionale. Tutti i soggetti che operano all’interno della Gendarmeria Europea sono dotati di immunità. Immunità totale significa che uno di loro può ammazzare qualcuno di voi, può ammazzarlo legittimamente, e io non lo posso denunciare. Avete capito? Io non lo posso denunciare. C’è inaccessiblità ai locali e agli atti. Cioè la dentro può passare di tutto. Posso pensare alle cose peggiori, corruzione, di tutto, di tutto di più e nessuno può controllare, e nessuno li ferma. Io mi auguro che ci sia almeno qualche magistrato almeno una delle copie delle denuncie che sono state depositate un po’ in tutta la penisola e che gli sia rimasto almeno un minimo dell’amore e della passione per il diritto che io ho messo in quella denuncia, o che qualcun altro ha messo come me in quella denuncia e che faccia qualcosa. Io auspicherei la riesumazione di quelle Corti d’Assise Speciali che furono costituite all’indomani della seconda querra mondiale per giudicare i criminali di guerra perchè questi signori stanno distruggendo un’intera economia e chi distrugge la sua economia distrugge il suo popolo. Questi signori stanno distruggendo il loro popolo e questo è un crimine contro l’umanità. E’ un crimine gravissimo e va perseguito…. Avv.Paola Musu

One Response to L’Europa Federale e la distruzione di un popolo

  1. Pingback: Franz’s Blog > Da Code Name: Jumper: L’Europa Federale e la distruzione di un popolo

Lascia un commento

