La Testa Di Pietra del Guatemala

guatemalaface_large carved stone 1950

Una grande “testa di pietra” scolpita nella roccia è stata ritrovata nelle profondità della giungla del Guatemala negli anni ’50. La “testa di pietra” si diceva essere stata distrutta diversi decenni fa, ma un buon numero di testimoni oculari si sono recentemente fatti avanti sostenendo che l’hanno vista e sanno dove si trova. Un team di archeologi e scienziati provenienti da alcune università guatemalteche stanno progettando una spedizione per confermare queste rivelazioni e progettano di annunciare la scoperta al loro ritorno.
L’immagine qui sopra è l’unica prova visiva della grande testa di pietra . La foto è stata scattata negli anni ’50 da parte del proprietario del terreno in cui si trova la “testa di pietra”. Purtroppo il proprietario è deceduto prima che l’ubicazione esatta fosse comunicata e in questo modo l’oggetto è rimasto sostanzialmente nascosto da oltre 60 anni. Per fortuna possiamo ottenere alcune buone informazioni sulle sue dimensioni e caratteristiche da questa immagine.

– La “testa di pietra” ha caratteristiche molto raffinate, labbra sottili e un naso piuttosto grande . Ciò che è sorprendente è che questo simboleggia in apparenza un volto caucasico;
– Gli occhi della testa sono chiusi. Se fossero aperti guarderebbero il cielo;
– La “testa di pietra” è alta almeno 10 metri.

Speriamo che questa nuova spedizione saprà individuare e darci maggiori dettagli su questa incredibile scoperta nelle prossime settimane. C’è un dibattito aperto sulla questione. L’oggetto esiste ancora oppure, come affermano numerosi rapporti, la “testa di pietra” è stata distrutta dai ribelli molti anni fa? Ci sono comunque un sacco di testimoni oculari che sostengono di aver visto la testa di pietra in un recente passato, quindi assicuratevi di rimanere sintonizzati.

FONTE: socyberty

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: