Le grandi menzogne della storia-Conferenza

Conferenza di Massimo Mazzucco a Treviso del 30 marzo 2014.
Argomento centrale: le varie tipologie di menzogna che si ripetono regolarmente nella storia.

1 thought on “Le grandi menzogne della storia-Conferenza”

  1. Caro sig mazzucco, lei ci ha proprio stufato con le sue cavillate! Prima la seguivo con interesse poi mi sono resa conto che si attacc a delle cavolate, ha da dire su tutto per non parlare del cancro poi!!! Ho provato a fare ricerche sulle persone che lei dice siano guarite con cure alternative,ma chissà come mai nessuno sa niente. Eppure da quello che lei scrive sembra quasi le conosca di persona!!! Ha mai visto le loro cartelle cliniche ? Sono un po’ inviperita pervhè coinvolta di persona. Sono otto mesi che giro su internet per il cancro e ho solo trovato cazzata senza nessun riscontro. Appena chiedi chiarimenti spariscono tutti o ti insultano( mi è capitato con cura di bella). E poi alla fine visto che trovo il suo nome da tutte le parti con le teorie più assurde , mi sono documenta su di lei. E devo dire che adesso ho capito tutto….Mi sa che qui l’unico a guadagnarci qualcosa con le teorie del complotto è proprio lei. Non sa piu cosa inventarsi per guadagnare vusibilitá, e poi.. Attaccare Piero Angela per delle imprecisioni di cosi poco conto ! Ci scommetto che quel pazzo che ha scritto tutto quel trattato sull’aloe arborescent, come prepararlo ecc . e che non si firma, é proprio lei!! Dice di essere un regista e un giornalista .. Mah! Si dovrebbe vergognare a illudere le persone malate con le sue cavolate ! Ha proprio ragione il dott salvo di grazia (medbunker) quando fa crollare le sue baggianate !! E adesso scriva che io sono collusa con le case farmaceutiche !! Vede in parte condivido la teoria : case farmaceutiche =solo profitto , complotti, medici corrotti, ecc ecc , ma lei esagera pervhè anche loro muoiono di cancro! Anche steve jobs è morto curandosi alternativo! Un’altra cosa ; perché mai le case farmaceutiche dovrebbero osteggiare di bella che come cura è talmente costosa che pochi se la permettono! Lei é un povero esaltato pericoloso perché illude le persone , ci stavo cascando anch’io. La saluto cordialmente

Rispondi

