Il progetto Oracul di Robert Schoch e Catherine Ulissey

La nostra visione della storia è sbagliata? Un nuovo gruppo di ricerca si propone di indagare le prove di un’Antica Civiltà Avanzata.

Il dibattito scientifico che circonda le origini della civiltà umana è ben lungi dall’essere risolta. Una ricerca indipendente da studiosi e professionisti nel campo delle scienze naturali e ha cominciato a sfidare la narrazione accettata dell’inizio della civiltà. Oggi, vi è un grande massa di prove da una miriade di campi che argomenta in modo convincente per una revisione di quel racconto – spingendo indietro la linea temporale di una cultura avanzata da migliaia di anni.

Osteggiata da molti studiosi ortodossi (i cui interessi sono serviti per mantenere lo status quo), scienziati seri e professionisti che tentano di portare l’attenzione su questa prova contraria, sono spesso ignorati e ridicolizzati. Svantaggiati per la mancanza di fondi, pubblicità e networking professionale, la ricerca svolta relativa a culture antiche continua a languire in una relativa oscurità.

Oracul lavora per portare questa esistente ricerca all’attenzione sia della comunità accademica e che del pubblico, così come lo svolgimento di nuove indagini sulle culture antiche. Questa ricerca pionieristica coinvolge non solo i professionisti nel campo delle scienze naturali ma anche professionisti seri e di mente aperta in altre discipline. Oracul raggiungerà questo obiettivo concentrandosi su tre aree principali di attività: Research Advocacy, Publishing e Educational Outreach.

FONTE: www.oraculonline.org

SUGGERITO DA: www.dailygrail.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: