Disclaimer & Info

Questo è solo un blog, una progressione di notizie che ritengo interessanti. A volte traduco articoli (confido che il lettore si soffermi sulla sostanza della notizia e non sugli errori di traduzione) mentre a volte copio ed incollo notizie da siti-web, riviste o libri. Tutti gli articoli che posto in questo blog riportano chiaramente la fonte, l’autore e, ove possibile, il logo. E’ ben lontano dai miei interessi impossessarmi degli altrui diritti o scoperte e semmai qualcuno volesse commentare gli articoli può farlo alla fonte (ove possibile) by-passando il mio blog che serve solo da cassa di risonanza di notizie che reputo stimolanti, provoncanti ed alternative. A volte inserisco articoli perchè mi va. Questo, ripeto, è solo un blog, un semplice blog! Code Name Jumper è un nick-name preso in prestito da un vecchio amico…  forse Code Name Jumper non esiste.

Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può essere inteso come “prodotto editoriale” in quanto non riceve contributi statali regolati ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, pertanto non è obbligato alla registrazione presso il tribunale. E’ solo un blog!

Il blog https://codenamejumper.wordpress.com/ non ha finalità commerciali, ne in alcun modo legate a qualsiasi attività lucrativa. Tutto quanto presente nelle sue pagine è frutto di materiale liberamente tratto dalla rete, da riviste, da libri, da racconti tramandati vocalmente, e del contributo di chi volesse partecipare a rendere il blog più interessante. Nel caso in cui si accertasse la violazione del diritto d’autore si prega  di volerlo comunicare al curatore del blog inviando una e-mail al seguente indirizzo: codenamejumper at gmail.com. Il curatore del blog provvederà a rimuovere quanto in difetto della normativa vigente.

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

Il sottotitolo “A volte l’uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialzerà e continuerà per la sua strada” è una celebre frase di Winston Churchill (Massone, appartenuto alle logge londinesi Studbolme n. 1591 – dove venne iniziato il 24 maggio 1901 e promosso Compagno il successivo 19 luglio – e Rosemary n. 2851, che lo elevò al grado di Maestro il 25 marzo 1902).

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: