Immunologo di fama mondiale condanna i vaccini contro l’influenza

Chi ha fatto almeno 5 vaccini anti-influenzali tra il 1970 e il 1980 è 10 volte più esposto al morbo di Alzheimer di colui che ne ha subiti solo uno o due, ha affermato il Dr. Hugh Fudenberg, uno dei leader mondiali in immunologia e genetica.

“Ciò è dovuto all’alluminio e al mercurio che quasi ogni vaccino anti-nfluenzale contiene. Il graduale accumulo di alluminio e mercurio nel cervello porta a disfunzioni cognitive”, ha detto il dr.Fudenberg. Visto che i vaccini anti-nfluenzali non hanno avuto molto beneficio ha raccomandato di evitarli.

Il Dr.Fudenberg ha aggiunto che i vaccini influenzali contengono molte sostanze chimiche tossiche e invece di stimolare il sistema immunitario lo rendono più debole aumentando la probabilità di essere contagiati con l’influenza. Ha detto che i vaccini incidono negativamente sugli organi interni in particolare sul pancreas e l’influenza stagionale potrebbe sviluppare nelle persone con gravi malattie autoimmuni il diabete, il morbo di Addison, l’artrite, l’asma, la sindrome Guillian-Barre, l’epatite, la malattia di Lou Gehrig, il lupus e molte altre. Alcuni vaccini possono anche infliggere invalidità e dolori a vita.

Il Dr.Fudenberg ha affermato che non vi è stata una campagna massiccia sul significato delle vaccinazioni contro l’influenza e spegare che non aveva alcun beneficio perché il Governo Federale (americano) aveva stipulato un contratto del valore di 400 milioni dollari con la GlaxoSmithKline per la fornitura di 50,4 milioni di dosi deivaccino H1N1;  solo il 50% circa dello stock è stato usato.

FONTE

H. Hugh Fudenberg, MD: Curriculum Vitae

Traduzione: CNJ

Annunci

14 Responses to Immunologo di fama mondiale condanna i vaccini contro l’influenza

  1. xXx says:

    si ma tu pensa un po……gli stati uniti vogliono farci un vaccino contro la cocaina…..pfff
    ma pensa che minchia di assurdita..hahahahaXD
    vogliono ridurre la popolazione terrestre a tutti i costi…XD

  2. Pingback: Franz’s Blog > Da Code Name: Jumper: Immunologo di fama mondiale condanna i vaccini contro l’influenza

  3. Tiziana says:

    LE VACCINAZIONI ANTINFLUENZALI POSSONO PROVOCARE ATASSIA CEREBELLARE?
    A MIA MADRE FU DIAGNOSTICATA NEL 1997, MA PER MANCANZA DI FONDI SULLA RICERCA GENETICA NON SI SA QUALE FORMA L’ABBIA COLPITA.
    PURTROPPO NEL 2006 E’ MORTA IN SEGUITO AD INFEZIONE E QUINDI NON E’ POSSIBILE STABILIRNE LA FORMA.
    TIZIANA DA ROMA

    • luigi majello says:

      esistono molte forme di atassia cerebellare. La maggior parte ha una base genetica, esistono poi forme tossiche, parainfettive e paraneoplastiche (cioè sono espressione di un danno del cervelletto nel corso di malattie infettive, come il morbillo, o di tumori, come il cancro del polmone o dell’ovaio). La probabilità che un’atassia dipenda da una vaccinazione è molto bassa e in ogni caso un’infiammazione cerebrale (e cerebellare) conseguente ad un vaccino si presenta in modo acuto (ovvero i sintomi compaiono poco dopo e raggiungono il massimo in alcuni giorni: è il caso dell’ADEM (encefalomielite acuta disseminata).

  4. Ho fatto due anni il vaccino con le pasticche(10 giorni su 30 x 3 mesi)e ,negli ultimi due anni,quello con le iniezioni al braccio:in questo ultimo biennio SONO STATO MALISSIMO!!
    Dolori articolari VIOLENTI , DOLOROSISSIMI e all’IMPROVVISO,con ematomi come se mi avessero bastonato.L’inverno scorso,addirittura LIQUIDO AL GINOCCHIO….
    Quest’anno ho detto al mio medico che se solo si azzarda a ripropormelo,la Sanità italiana avrà un medico in meno!!
    Tenete presente che svolgo un’attività sedentaria,tutto casa e lavoro,per cui TUTTI i “traumi” articolari sono ASSOLUTAMENTE INSPIEGABILI!!
    Qualche tecnico radiologo(mi sono sottoposto a lastre e risonanze a gogo)ha ammesso,a “denti strettissimi”, che i VACCINI NON SONO ESTRANEI alle cose….

  5. rosanna says:

    BISOGNEREBBE INFORMARE MEGLIO LE PERSONE !!!! E SE DEL CASO RENDERE PUBBLICI GLI INCIUCI CON LE CASE FARMACEUTICHE E I MEDICI ! ATTENDIAMO NOTIZIE BEN DIVULGATE !!!!!

    • giusy. says:

      anche io sono circa 7 anni che il mio dottore mi consiglia e fa vaccini … visto che il mio lavoro e a contatto con persone e sono più di 5 o 6 anni che soffro di dolori di ogni genere … tutti questi dolori non mi passano con niente anzi più antidolorifici prendo e peggio sto , e non ultimo mi prendono attacchi di panico ossessivo , tutto questo dovrei dire grazie al vaccino? che per ingrassare il conto in banca di qualcuno non importano le conseguenze che si vengono a creare nella popolazione e proprio vero il detto … morte tua vita mia!!!

  6. luana says:

    —-ediciamole ste coseeeeeeeeeeee…..

  7. Maurizio says:

    Salve Rosanna, sono Sara.
    Per questo motivo ho fatto un blog d’informazione:
    http://vaccini.blogspot.com/
    Se ti fa piacere puoi aiutare a diffondere.
    Grazie

  8. alfonso musella says:

    Professore, per favore gli attuali vaccini contengono mercurio e alluminio?
    Li posso considerare privi di tali elementi o è meglio non vaccinarsi?

  9. Pingback: Vaccini: TUTTE le risposte alle tue domande. | Lo Sai

  10. Pingback: Vaccini: TUTTE le risposte alle tue domande. - Blue planet heart

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: